Libri online Io, te e il mare [IT] PDF Book di Marzia Sicignano

Leggi  Io, te e il mare

Leggere libri

Il Io, te e il mare è scritto da Marzia Sicignano nel genere Fiction e letteratura, pubblicato il 2018-04-24.
Sommario:
Ti sei mai sentito solo al mondo? Ti sei mai sentito senza un senso, diviso a metà, come se ti mancasse qualcosa? Ecco, quando ti ho visto per la prima volta è stato come ritrovare la parte di me che avevo perso, forse, quando ho messo piede in questo mondo. Eccola, l'essenza del primo, vero amore, che travolge i protagonisti di questa storia: la sensazione meravigliosa che, tutto a un tratto, il caos che hanno dentro trovi finalmente un punto intorno al quale sciogliersi, permettendogli di accarezzare quella felicità di cui fino a un momento prima avevano solo fantasticato. Perché quando si è ragazzi e ci si ama, si può davvero tutto, persino regalarsi il mare. Che poi, a pensarci bene, ogni cosa bella comincia sempre da lì, dal mare, metafora perfetta di quell'esplosione di emozioni che senti dentro quando ti innamori. Il mare, che quando ci entri lo fai velocemente, senza pensare alle conseguenze: ti tuffi e basta. Il mare che, da solo, è in grado di curarti il cuore e che, persino quando ti tramortisce con le sue onde, è talmente bello che proprio non riesci a concepire che potrebbe anche farti del male. Eppure potrebbe, potrebbe eccome. E infatti, la lei e il lui di questo romanzo particolarissimo, in cui i sentimenti si muovono liberamente attraverso le poesie e la prosa, ben presto saranno costretti ad affrontare le loro personali tempeste: un misto di insicurezze, fragilità, paura di non essere 'abbastanza' con il rischio, inevitabile, di andare alla deriva, l'uno lontano dall'altra. Pure loro mare, un mare mai calmo, che distrugge tutto ma che vale sempre la pena guardare, respirare, vivere, anche se fa male, fin che ce n'è.

Leggere libri


Good Uno da Marzia Sicignano ... Incredibile storia e Noi sono sorti alla fine del particolare. Non posso dire sufficiente sulla storia fine dettaglio di Io, te e il mare, il ritmo e il emozione del libro meraviglioso. In realtà leggo tutti i libri di Marzia Sicignano più ben scritti per aiutare a mantenere il leggendo in suspense.

Ottimo letto, divertente. Eccellente oltre a lettura veloce.

Un libro di clentching. Completamente diverso trama rispetto a quello che sono utilizzato a da Marzia Sicignano. Tirando per a condannato .. foto che! Un buon in nessun modo conosceva lo sfondo nella parte posteriore di scrivendolo. Complimenti a Marzia Sicignano !! ..

Io, te e il mare è stato uno dei associati a riguardanti i più bei pubblicazioni che ho letto. Completamente accattivante si muove tu.

Io, te e il mare è il libro che si muove con forza. In realtà non potevo metterlo giù dato che ero quindi assorbito non solo i caratteri ma tipicamente il libro splendidamente scritto da solo! Marzia Sicignano ... Questo semplicemente di gran lunga è il più grande libro che hai composto e che I use ever letto. Grazie per condividere questa storia.

Marzia Sicignano scrivi davvero strano e storie fantastiche mai prima volta scelgo una sola tua per leggere non deludi mai. Questo particolare Io, te e il mare pubblicazione è molto amato in genere i caratteri e le rapporti sperano che non sia succede ancora sa che potrebbe.

Keep scrivere ci piace tutto ciò che fate. Un capolavoro che tocca tutte le sentimenti. Uno dei migliori libri che ho letto mai. Inoltre Ispirante e fantasioso. Inside un mondo in cui so molti sono profondamente, molto malati, il male trova il veramente onesto e etico , umile e innocente. Esclusivamente di ispirazione.

Commenti

Post più popolari