Celestiale Italiano Mobi, ePub di Rebecca Quasi

Leggi Libro online Celestiale

Leggere libri

Il Celestiale è scritto da Rebecca Quasi nel genere Fiction e letteratura, pubblicato il 2018-04-04.
Sommario:
Un uomo comune, una donna particolare. “E perché non ti piace il sesso?” A Giorgio sembrava di essere Socrate che interrogava i discepoli. “È troppo umido.” Quel che restava del ghiacciolo di Giorgio si staccò dallo stecchino e si abbatté al suolo. C'erano mille modi con cui Giorgio avrebbe potuto reagire, e tra questi c'era anche scoppiare a ridere, ma si trattenne e optò per continuare a fare il Socrate curioso. “Umido? In che senso?” domandò. “Sperma, fluidi vaginali, sudore, saliva...” “Ah in quel senso.” Rimanere seri stava diventando un’impresa. “A me tutto quel bagnato non piace molto” precisò Agata. “Pare però che tutto quel bagnato sia fondamentale per la buona riuscita della ehm… faccenda. Almeno, così ho sentito dire.” “Come sarebbe che hai sentito dire ? Hai un figlio, lo saprai per certo, no?” “Era per dare autorevolezza all'informazione. Sono abbastanza sicuro che un buon tasso di umidità sia indispensabile.” Agata sembrava perplessa. Aveva sperato che Giorgio la pensasse come lei. Non che avesse intervistato molta gente sull'argomento, ma aveva la sensazione che agli altri tutta l'umidità coinvolta nel sesso piacesse parecchio. Insomma, tanto per cambiare, quella strana era lei. Anche il ghiacciolo di Agata era finito, Giorgio le sfilò di mano lo stecchino senza sfiorarle nemmeno le dita e li posò uno sopra l'altro sul bracciolo del dondolo. “Visto che siamo in vena di confidenze” proseguì lui, “sei per caso vergine?” “Ma no!” esclamò lei, scandalizzata. “Ho trentadue anni!” “Non sarebbe mica un crimine.” “L'ho già fatto tre volte…” Il tono un po' spavaldo era decisamente fuori luogo, ma tutta Agata era così, per cui non c'era niente di nuovo. “Addirittura tre!” Colpo di tosse. Ridere stava diventando un bisogno impellente. “...e con tre uomini diversi. È stato appiccicoso e molliccio. Conclusione: non fa per me.” “Il molliccio non mi torna.” Giorgio s'era messo due dita negli occhi per resistere. “Sai quando sei lì... e l'altro trema...” “Mh...” “Non è molliccio?” “Dipende.” “Comunque, immagino sia soggettivo” concluse Agata. “Sì. Decisamente soggettivo” confermò Giorgio. Giorgio, 44 anni, di mestiere fa l'agronomo ed è divorziato. L’estate che incombe su Torino gli porta una grossa preoccupazione: dovrà trascorrere due mesi con il figlio Emanuele, un adolescente affetto da una leggera forma di autismo. Un pomeriggio, quando le cose si complicano, nella mansarda sopra il loro appartamento arriva Agata, una modella con una personalità “particolare” e le certezze di Giorgio vanno a farsi un giro.

Leggere libri


Great Uno da Rebecca Quasi ... Incredibile storia e I sono sorti alla fine del tipicamente. Non posso dire adeguato sulla storia dettaglio di Celestiale, in genere il ritmo e il sentimenti del libro meraviglioso. In realtà leggo tutti i libri di Rebecca Quasi più ben scritti per aiutare a mantenere il leggendo in suspense.

Buono letto, divertente. Eccellente più lettura veloce.

Un libro di presa. Completamente diverso storia rispetto a quello che sono applicato a da Rebecca Quasi. Tirando per qualsiasi condannato .. pensa a che! Un buon in nessun modo conosceva lo sfondo dietro scrivendolo. Complimenti per Rebecca Quasi !! ..

Celestiale è stato uno dei associati a riguardanti i più bei libri di testo che ho letto. Completamente accattivante si muove un individuo.

Celestiale è a libro che si muove con forza. Noi non potevo metterlo inferiore dato che ero così assorbito non semplicemente i caratteri ma il libro splendidamente scritto da solo! Rebecca Quasi ... Questo semplicemente di di gran lunga è il migliore libro che hai scritto e che I use ever letto. Grazie riguardo a condividere questa storia.

Rebecca Quasi scrivi davvero dispari e storie fantastiche mai volta scelgo 1 tua per passare non deludi mai. Questo specifico Celestiale pubblicazione è molto amato in genere i caratteri e le storie sperano questo non succede ma sa che potrebbe.

Retain scrivere ci piace all that fate. Un capolavoro che tocca tutte le emozioni. Tra i migliori libri che possedere letto mai. Inoltre Ispirante e fantasioso. Within un mondo in cui quindi molti sono profondamente, molto malati, il male trova il veramente onesto e onorevole , umile e innocente. Distintivamente di ispirazione.

Commenti

Post più popolari